giovedì 23 aprile 2015

POMERIGGIO DIVERTENTE

          Pomeriggio divertente! ^_^

Ecco il magnifico risultato di una seduta di spanking. Riesci a sentire il doloroso piacere che lasciano questi segni? Sì. sono certa di sì.
Sono anche certa che sai immaginare il mio sadico sorriso mentre ti faccio lo stesso trattamento, mentre ti rimprovero perché cerchi di prevedere dove cadrà il prossimo colpo.. o mentre cerchi di sottrarti al mio potere.. e immagina la mia soddisfazione mentre vedo la tua pelle diventare rosa, rossa, rosso fuoco; quando mi racconterai che è diventata blu, viola, nera.
Sarò appagata e soddisfatta di te, quando mi dirai che per giorni e giorni non ti sei potuto sedere comodamente.
Se vuoi, mi potrai anche supplicare di smettere, ma sarò sempre io a decidere come e quando finire il gioco.
Puoi essere tu il prossimo fortunato, sai? Ho un nuovo paddle, che desidero provare..



Nessun commento:

Posta un commento

  Evento di  ScaccoMatto  Torino Durata: 4 h Femdom event Torino 23 Giugno dalle ore 20.00 alle ore 00.00 Comunicato di Dominio e Potere riv...