venerdì 29 gennaio 2021

 

Chi mi conosce da tempo sa che per ogni coniglio tremante che fugge via da me senza attributi, molti altri si presentano ai miei piedi, ansiosi di servirmi. Il 2020 è stato quindi un anno molto fruttuoso sotto molti aspetti. Nonostante le limitazioni imposte dalla situazione molti inutili esserini sono comunque riusciti a servirmi. Giusto per finire in bellezza l’anno, a Natale ho ricevuto tanti doni meravigliosi. Fruste che non mancherò di utilizzare alla prima occasione. Molti dolci, cioccolatini Pernigotti e un pandoro da 1 chilo e mezzo (mi volete tutta ciccia e brufoli, vero, piccole canaglie? Ve la farò pagare alla prima occasione…). 


E poi ancora stivali e calze, che immagino mi siano state regalate per via di certe vostre fantasie che, se ve lo saprete meritare, potrei anche realizzare. Infine, perché la distanza non è mai una scusa, ricariche, buoni amazon, poste pay e paypal a testimoniare la vostra devozione.




Nessun commento:

Posta un commento

  Evento di  ScaccoMatto  Torino Durata: 4 h Femdom event Torino 23 Giugno dalle ore 20.00 alle ore 00.00 Comunicato di Dominio e Potere riv...