mercoledì 7 giugno 2017

L'amica, parte 1

Ero in piedi, per strada, e attendevo lo squillo del telefono con trepidazione. Sobbalzai, quando prese a suonare. "Puoi venire, sbrigati" mi disse la voce della Signora. Girai velocemente attorno all'isolato per raggiungere il dungeon, come mi era stato ordinato. Suonai al citofono e subito mi fu aperto. Conoscevo la strada e trovata la porta socchiusa entrai chiedendo permesso. La Signora mi attendeva nella sala. Mi diressi verso di lei salutandola rispettosamente. Improvvisamente mi accorsi che non era sola. Nel dungeon c'era un'altra donna, che non avevo mai visto prima. La salutai. "Ho deciso di invitare anche G., che è una mia amica, e aveva voglia di conoscere la mia nuova troia. Ti rivolgerai a lei chiamandola sempre Miss. Ora vai in bagno e torna veloce." Mentre andavo a espletare i miei bisogni e a lavarmi sentivo la testa girarmi. Non mi era mai capitato prima di essere dominato davanti a un'altra persona. Non sapevo cosa sarebbe successo né fin dove si sarebbe potuta spingere la mia Signora. Sapevo solo di essere il suo giocattolo e che il gioco sarebbe stato crudele, forse non doloroso, ma certamente molto umiliante. Uscendo dal bagno ero pronto a scendere uno ad uno tutti i gradini della sottomissione. Trovai le Signore sedute sul divano. "Spogliati" mi ordinò subito. Sotto il loro sguardo attento uno dopo l'altro gli indumenti vennero sfilati e deposti su una poltrona. Da ultimo scesero anche le mutande, lasciandomi totalmente esposto. "In ginocchio." La Signora mi fece indossare il collare con la medaglietta. "Ora, come consuetudine, leggerai il resoconto dell'ultimo incontro." Cominciai come al solito la lettura, ma stavolta il diario delle umiliazioni era ascoltato anche da una persona che non aveva preso parte alla scena. La mia Signora ricordando certi episodi scoppiava a ridere e questo apriva una conversazione tra le due Signore, con domande per me molto imbarazzanti. "Quindi gli piace succhiarlo?" domandò ad esempio l'amica. "Chiedilo direttamente a questa troia" fu la risposta divertita. "Allora, troia, ti piace succhiare i cazzi?" "Si Signora" "Anche quelli veri scommetto..." "Si Signora" "Vedi, è una vera troia!" rise la Signora. Quando l'umiliante lettura fu completata, mi fu ordinato di alzarmi e restare in piedi in mezzo alla stanza, con le mani dietro la nuca. Le Signore si alzarono lentamente e cominciarono a girarmi attorno. La mano della mia Signora prese a percorrere la mia pelle con le unghie e come se quello fosse un segnale convenuto, anche la Miss allungò la mano. Cominciò così un lungo esame, in cui ogni parte del mio corpo era esaminata, soppesata, pizzicata, leggermente graffiata o battuta da schiaffi e pacche. Il tutto accompagnato da commenti, risate e battute. In particolare la Signora non mancò di far notare alcuni aspetti che mi rendevano particolarmente divertente ai suoi occhi. L'amica fu così invitata a valutare con mano la sodezza del mio culo, che fu testata non solo con varie palpate, ma anche con numerosi schiaffi ben assestati. Le mostrò le tette naturali, che a suo dire molte sissy avrebbero invidiato. Ne seguirono varie torture ai capezzoli condotte contemporaneamente da entrambe, in una sorta di gara a chi pizzicava più forte. L'invitò anche a prendere un mano e strizzare il sacco che troppo spesso chiedeva di essere svuotato perché troppo pieno. "L'ho sentita spesso questa scusa è banale, la usano tutti" rise l'amica. "Bisognerebbe decidersi e castrarli tutti questi schiavi, come si fa coi cani e i gatti". Accompagnò queste parole minacciose con una stretta più energica alle palle, che mi fece gemere di dolore. La Signora rise divertita e sottolineò che la minaccia non sembrava spaventarmi più di tanto, perché il mio membro nel frattempo si era rizzato. "Vedi come è fatto? Gli si alza subito, è davvero incorreggibile!" E per punirmi prese a batterlo, senza che l'altra mollasse la presa del sacco. Gemetti di dolore. "Sei una troia schifosa! Dobbiamo proprio darti una bella lezione!" (continua)

1 commento:

  Evento di  ScaccoMatto  Torino Durata: 4 h Femdom event Torino 23 Giugno dalle ore 20.00 alle ore 00.00 Comunicato di Dominio e Potere riv...