giovedì 23 aprile 2015

GIORNATA MILANESE

Giornata Milanese di $pr€mitura!!!                   



Buongiorno cari sfigatelli… forse il “cari” dovrei toglierlo ahahahah Oggi voglio raccontarvi una giornata passata nella bella Milano con la mia Amica Regina Rossi. Parto da Torino per passare prima di tutto una splendida giornata con la mia amica, e poi mungere qualche vacchetta.

Arrivata a Milano, chiamo Regina per darci appuntamento in corso buenos aires. Da li a poco vengono chiamati i fortunati, che possono omaggiare sia me che la mia amica.

Prima tappa è ricatti: un nome una garanzia  ahahahhahahah;

Scarpine per me e ovviamente per la mia amica ^_^  Successivamente a pranzo…   preciso: noi comunemente al tavolo, i due slave sotto ahahahhahha.

Ogni tanto davamo loro qualche avanzo. appositamente

Terminato il pasto, continuiamo il nostro shopping, con ultima puntatina direzione sportello ATM. Qui, io e la mia amica  sprenniamo fino all’ultimo centesimo i soldi dei due  bancomat, prelevare con la bocca e serviti direttamente nelle nostre mani, in ginocchio: ecco il modo migliore di servire due Regine cosi generose!  Per  Il resto del pomeriggio, siamo state viziate anche da un altro human bancomat di proprietà della mia amica…. Per sapere  che cosa è accaduto a lui,  leggete il blog di Regina. ^_^


Nessun commento:

Posta un commento

  Evento di  ScaccoMatto  Torino Durata: 4 h Femdom event Torino 23 Giugno dalle ore 20.00 alle ore 00.00 Comunicato di Dominio e Potere riv...