venerdì 15 maggio 2020


Non sono una moneymistress usuale, non chiedo elemosina, non vivo con i soldi dei miei slaves ma completo con la moneyslavery la mia idea di Dominazione. Non mi sentirete MAI chiedere, sarete sempre e solo voi a supplicarMi di poterMi viziare con i vostri $oldi. Il mio modo di Dominare Finanziariamente va oltre, vedervi privare dei vostri soldi per adorare ME, per donarli a ME diviene una necessità, amo essere supplicata dai miei schiavi di potervi graziare nell’accettare i vostri sacrifici. Il mio Divino $adismo fa sì che riesca a devastare la mente dei miei $chiavi a prescindere dalle somme di denaro che possiedono e che possono versare. Li porto a fare qualunque cosa per avere in cambio la possibilità di privarsi del loro denaro per donarlo a ME. Ti sacrificherai e ti umilierai per ottenere che ti sia concesso di sacrificarti anche economicamente. Conosco talmente bene la mente dei miei schiavi che non vi è via di scampo per chi decido che debba diventare Mio…arriverai anche tu a supplicarmi di essere $fruttato.






Nessun commento:

Posta un commento

  Evento di  ScaccoMatto  Torino Durata: 4 h Femdom event Torino 23 Giugno dalle ore 20.00 alle ore 00.00 Comunicato di Dominio e Potere riv...